20energy è entusiasta di annunciare di essere stata scelta come la migliore startup d’Italia per partecipare alla finale internazionale della prestigiosa Creative Business Cup 2023! Questo straordinario risultato è testimonianza della dedizione, del duro lavoro e dell’innovazione dietro la nostra rivoluzionaria tecnologia, LYBRA.

Essendo la migliore startup italiana, siamo onorati di rappresentare il nostro paese sul palcoscenico globale insieme ad altre 80 straordinarie startup provenienti da tutto il mondo, rendendo le finali internazionali a Copenaghen, Danimarca, una vera e propria “Coppa del Mondo” di innovazione e creatività.

Le finali internazionali, che si tengono ogni giugno, riuniscono investitori da ogni angolo del mondo, offrendo un’opportunità unica per 20energy di presentare la nostra tecnologia e connetterci con un pubblico globale.

LYBRA cattura l’energia cinetica dei veicoli in movimento e la converte in energia elettrica pulita, rivoluzionando il concetto di mobilità sostenibile. Con numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali fonti di energia rinnovabile come il solare e l’eolico, LYBRA si posiziona come un’alternativa ambiziosa e innovativa.

Unisciti a noi nel nostro viaggio mentre continuiamo a superare barriere e creare un futuro più verde per tutti!